Atti vandalici in città, vertice in prefettura

Rafforzamento della vigilanza e controllo nel periodo di Ferragosto ad Alghero e nei centri più gravati dalle affluenze turistiche.

Il Sindaco di Alghero Mario Conoci ha preso parte stamattina al Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica convocato presso la Prefettura di Sassari. All’ordine del giorno la segnalazione del sindaco su atti vandalici in città e manifestazioni di intemperanze giovanili nelle ore notturne, il rafforzamento della vigilanza e controllo nel periodo di Ferragosto ad Alghero e nei centri più gravati dalle affluenze turistiche.

Al vertice hanno partecipato l’Amministratore straordinario della Provincia Pietrino Fois, il Sindaco del Comune di Sassari, i comandanti provinciali del Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, il Dirigente della Polizia Stradale. Con il Prefetto di Sassari, la Dott.ssa Maria Luisa D’Alessandro, il tavolo di oggi ha interessato particolarmente le problematiche evidenziatesi in questi ultimi giorni in città, oggetto di comunicazione del primo cittadino.

Nella foto: immagine d’archivio

5 Agosto 2020