Audax Algherese in festa per la promozione in prima categoria
«Si tratta di un riconoscimento importante attraverso il quale possiamo festeggiare con più serenità i 40 anni della Polisportiva e mettere in campo una serie di risorse per consolidare maggiormente il nostro assetto societario» - ha dichiarato il presidente Gianluca Monaco
L’Audax Algherese parteciperà nella stagione 2016/2017 al campionato di prima categoria. La società biancoverde è stata scelta dal Comitato Sardo della Figc. Insieme a lei anche Gemini Pirri, Guasila, Siligo, Loceri, Calagonone e Circolo Ricreativo Arborea. «Questo è un traguardo voluto fortemente da tutta la società – ha dichiarato il presidente Gianluca Monaco – un riconoscimento importante attraverso il quale possiamo festeggiare con più serenità i 40 anni della Polisportiva e mettere in campo una serie di risorse per consolidare maggiormente il nostro assetto societario».
«Felici per aver ottenuto la promozione – afferma con grande orgoglio mister Geppo Serra . Siamo ancora più motivati a portare vanti il nostro progetto. La società è già all’opera per rinforzare la squadra, ma daremo comunque spazio ai nostri giovani giocatori».