Audax algherese: via al primo raduno Categorie Allievi e Giovanissimi
L'appuntamento è in programma per venerdi 14 Luglio, alle ore 19.00, presso il campo Don Bosco in via Vittorio Emanuele
L’Audax al nastro di partenza con il primo raduno per la categoria Allievi e Giovanissimi , ovvero giovani di ambo i sessi, nati o nate negli anni 2001-2002 e 2003-2004. L’appuntamento è in programma per venerdi 14 Luglio 2017, con inizio alle ore 19.00, presso il campo Don Bosco di via V.Emanuele ad Alghero.
L’Audax Algherese, che si appresta ad aver superato da qualche lustro i suoi quaranta anni di attività grazie alla collaborazione di istrutturi qualificati Figc e Coni, radunerà ragazzi e ragazze che si predisporranno a svolgere attività fisico attitudinali , tattiche e di gioco, con un pizzico di divertimento e competizione, occasione ghiotta per chi ama svolgere uno sport, che all’Audax per regola vale molto più di un semplice sport.
La società si prepara a varare una serie di progetti ambiziosi e importanti per la citta e la collettività, iniziative che naturalmente si rivolgono ai giovani di tutte le età, di cui a breve la società darà notizia. «Venerdi 14 , sono invitati a partecipare tutti i ragazzi e le ragazze nate nel 2001-2002 e 2003-2004, che si vogliono misurare con il pallone da calcio e mettersi alla prova» – ricordano dalla dirigenza.