Avviso pubblico per due dirigenti, riaperti i termini
La Gazzetta Ufficiale, erroneamente, non ha pubblicato l’avviso, come richiesto dall’Amministrazione in data 9 luglio 2019
Pubblicato ieri l’avviso pubblico per il conferimento di due incarichi dirigenziali a tempo determinato, ai sensi dell’Art. 110, comma 1, del TUEL 267/2000 – Area Tecnica. La pubblicazione di ieri riapre i termini di presentazione delle istanze, preso atto che la Gazzetta Ufficiale, erroneamente, non ha pubblicato l’avviso, come richiesto dall’Amministrazione in data 9 luglio 2019.
“Si è trattato di un evidente errore, comunicato in data 29 luglio all’Amministrazione, che ha dovuto procedere alla pubblicazione di una nuova determina dirigenziale che riapre i termini spostandoli al 18 agosto – fanno sapere in una nota dal Comune – Nonostante le fantasiose affermazioni in circolo, non c’è stato errore né tantomeno dimenticanza. Oltre al danno di aver ereditato una macchina amministrativa con soli due dirigenti invece dei sette previsti e con una situazione al limite del collasso, portata avanti solo grazie alla dedizione dei due dirigenti, l’Amministrazione ha dovuto accusare anche gli effetti di un errore, peraltro ammesso con comunicazione dell’Ufficio Pubblicazioni leggi e Decreti, della Gazzetta Ufficiale”.
L’Amministrazione sottolinea inoltre “l’impegno dei dipendenti comunali che si prodigano ogni giorno con grande professionalità e che vanno difesi dalle critiche che continuano a giungere e rischiano di mortificarne l’operato, ma soprattutto mettono a rischio l’iter del procedimento”.