Bambina sfregiata in volto da pitbull, cacciata dal pub perché spaventa i clienti
La bambina, che ha perso un occhio ed ha diversi segni evidenti sul viso a causa dell'aggressione del cane, viene cacciata da un pub in America perché colpevole di disturbare i clienti.
E’ una brutta e spiacevole storia quella che arriva dall’America, precisamente lo stato di New York, dove una sfortunata bambina è stata vittima tempo fa di un’aggressione da parte di un pitbull, rivelatasi quasi fatale per lei, o quantomeno per quella che si potrebbe definire una vita normale. Victoria Wilcher ha perso il suo occhio destro e ha riportato diverse cicatrici sul viso dopo aver subito l’attacco e per lei condurre una quotidianità normale come ogni bambina della sua età è divenuto quasi un calvario, soprattutto a fronte di una frattura dello zigomo e problematiche alla mascella.
Cacciata dal pub perché disturba i clienti. Come se non bastasse, qualche giorno fa la bambina si è trovata vittima anche di un brutto gesto di emarginazione da parte dei gestori di un pub della nota catena KFC, che di fatto hanno chiesto ai genitori di portarla fuori dalla struttura perché, a causa del suo aspetto, turbava e spaventava il resto della clientela. Manco a dirlo, i genitori non hanno atteso assolutamente a denunciare il fatto su Facebook, esponendo a pubblico ludibrio e disprezzo la struttura per un gesto che, qualora fosse vero e si fosse verificato in quella modalità non potrebbe che definirsi davvero disdicevole.