Bambino di 5 anni muore per un morso di un ragno nascosto nel suo pigiama

Quando la mamma gli ha messo il pigiama nuovo, il piccolo Branson è stato morso da un ragno eremita. Inutile la corsa in ospedale ad Alberstville in Alabama.

Un bimbo di 5 anni è morto dopo essere stato morso da un ragno eremita. La tragedia domenica scorsa ad Alberstville in Alabama. Branson Riley Carlisle accompagnato in ospedale la mattina dopo a causa di una febbre molto alta. Il piccolo è deceduto per una rara reazione al veleno del ragno che lo ha portato ad avere un arresto cardiaco. Branson è stato morso dopo aver indossato il suo nuovo pigiama, dentro al quale si era rifugiato l’insetto. La madre ha pubblicato tre foto che mostrano l’evoluzione dell’intossicazione che ha portato alla morte del figlio. La prima immagine, che rivela un notevole gonfiore e rossore sulla scapola di Branson, è stata scattata da Jessica, solo 15 minuti dopo che il bimbo è stato morso. Il secondo scatto, appena un’ora più tardi, evidenzia come il gonfiore sia molto più accentuato. La terza foto è stata scattata in ospedale e mostra più nel dettaglio il punto esatto del morso.

Nella maggioranza dei casi, l’aracnide conosciuto come ragno eremita marrone o ragno violino, morde gli esseri umani solo quando viene premuto contro la pelle nuda della sua “vittima”, per esempio perché intrappolato nei vestiti. Purtroppo, proprio il caso che ha visto coinvolto il piccolo Branson. La mamma ha voluto realizzare però l’ultimo desiderio del figlio: donare tutti i suoi giocattoli ai bambini in Africa.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 3 Dicembre 2014