Bambole rotte, Aperi-T contro la violenza sulle donne
Lo SpazioT, in collaborazione con l'associazione Si Fa Così 2.0 e la Rete delle Donne Alghero, propone il primo Aperi-T della stagione invernale alla Merenderia in viale I Maggio ad Alghero
Lo SpazioT, in collaborazione con l’associazione Si Fa Così 2.0 e la Rete delle Donne Alghero, propone il primo Aperi-T della stagione invernale alla Merenderia in viale I Maggio ad Alghero. Domenica 27 Novembre, dalle 19 alle 22, si terrà un reading con le attrici Chiara Murru e Federica Seddaiu dal titolo “Bambole Rotte”, tratto da “Ferite a morte” di Serena Dandini, per dare voce alle vittime di femminicidio. Un appuntamento doveroso per celebrare la giornata contro la violenza sulle donne (25 novembre) ma anche il primo di una serie di iniziative dedicate a tutte le donne, bambine, ragazze e adulte che in tutto il mondo soffrono, muoiono, sopravvivono, resistono e lottano.
L’organizzazione invita il pubblico tutto (donne e uomini) a indossare qualcosa di rosso. Posti limitati. A seguire cibo e vino a km zero. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 349 1389151.
Nella foto: immagine d’archivio