Banditi in fuga dopo aver rapinato l’incasso al tabaccaio
I malviventi mascherati e armati hanno avvicinato e bloccato l'auto del titolare di un tabacchino di Quartu Sant'Elena: dopo aver sfondato il vetro laterale hanno strattonato e derubato l'autista dell'incasso di fine settimana.
Il commerciante che si dirigeva in banca per versare l’incasso del fine settimana è stato avvicinato dai malviventi che lo hanno costretto ad accostare al marciapiedi. L’uomo in preda al panico alla vista dei malintenzionati coperti nel volto si è chiuso all’interno dell’abitacolo nella convinzione che i rapinatori desistessero dal tentativo di rapinarlo.
Uno dei malviventi ha però tentato il tutto per tutto : pistola alla mano ha sfondato il vetro laterale strattonando il guidatore al quale non è rimasto altro da farsi che consegnare la busta contenente i soldi dell’incasso di fine settimana da versare in Banca: 1100 euro il bottino, alquanto contenuto in confronto alle conseguenze che potrebbero derivare dopo le indagini iniziate subito dopo la fuga in motorino.