Bandito solitario mette a segno un colpo da 20mila euro
La commessa del bar Global di Quartu Sant'Elena in viaggio verso la banca per depositare l'incasso di Sabato e domenica è stata affiancata da un motociclista che dopo aver infranto un vetro si è impossessato della borsa con i soldi.
Quartu, un bandito solitario mette a segno un colpo da 20mila euro La commessa del bar Global di Quartu si recava in banca per versare l’incasso della domenica. La ragazza alla guida dell’auto è stata affiancata da un motociclista che, dopo aver mandato in frantumi il vetro dell’auto, è riuscito a portar via la borsa della ragazza e darsi alla fuga senza che la donna riuscisse a riprendersi dallo shock.
Della vicenda si sono subito interessati i carabinieri della Compagnia di Quartu al comando del capitano Raffaele Cossu e del tenente Silvio Cao di Quartu che hanno interrogato oltre alla commessa anche altre persone fra cui clienti del Bar Global. I militari hanno comunque effettuato alcune perquisizioni domiciliari nel tentativo di ritrovare il bottino sottratto. Da parte dei militari non è trapelata alcuna notizia in merito alle indagini.
La rapina è avvenuta di primo mattino durante il tragitto verso la banca per il versamento dell’intero incasso di Sabato e domenica che la commessa avrebbe dovuto depositare.