Bardino e il Circolo Popolare Europeo, bordate contro Cacciotto
La presidente del CPE: "Dopo il pesante insuccesso alle recenti regionali Cacciotto prenderà nuovamente posto sui banchi del consiglio comunale per proseguire nell’interpretazione caricaturale di Consigliere comunale che “partecipa”, “condivide”, “ascolta” ma nulla fa"
“Finalmente, non una ma due buone notizie: Raimondo Cacciotto è stato eletto, parla e scrive, anche se sotto dettatura”. Inizia così la nota stampa della presidente del Circolo Popolare Europeo, Lina Bardino, che replica a quanto recentemente dichiarato dal Raimondo Cacciotto, intervenuto contro il consigliere regionale ed ex sindaco di Alghero, Marco Tedde .
“Dopo il pesante insuccesso alle recenti regionali Cacciotto prenderà nuovamente posto sui banchi del consiglio comunale per proseguire nell’interpretazione caricaturale di Consigliere comunale che “partecipa”, “condivide”, “ascolta” ma nulla fa. La speranza – prosegue Bardino – è che non gli venga più consentito di convocare per decine di volte una Commissione, così come fece con la Commissione Ambiente, buttando letteralmente tante migliaia di euro, per predisporre il bando per l’appalto di igiene urbana. Abbiamo visto com’è finita.
“L’altro auspicio – continua la presidente del CPE – è che trovi il tempo di informarsi sul lavoro del Consiglio Regionale: avrà così l’occasione per scoprire che il Consigliere regionale algherese, contrariamente a ciò che sostiene Cacciotto, in due mesi di lavoro in Consiglio ha prodotto un po’ di interrogazioni e qualche proposta di legge assieme ai suoi colleghi di Forza Italia. Alla conclusione del mandato potremo fare il bilancio della sua attività” – conclude Bardino.