Barracelli: “Gravi dichiarazioni dell’assessore Selva”
I Barracelli di Alghero intervengono replicando alle recenti dichiarazioni dell'Assessore Raniero Selva in consiglio comunale: "Si assuma la piena responsabilità delle dichiarazioni rese in Aula"
“Ancora una volta ci vediamo costretti ad intervenire, poiché siamo rimasti basiti ed increduli, dopo aver udito quanto dichiarato dall’Assessore Raniero Selva nella recente seduta del Consiglio comunale del 13 febbraio 2018. Questi, in risposta agli interventi dei Consiglieri Ferrara e Porcu nelle “brevi segnalazioni”, affermava in Aula che l’Assemblea dei barracelli, dalla quale è scaturita la terna per il Capitano da sottoporre al Consiglio, «è valida ed è stata
riconosciuta sia dalla Prefettura che anche dalla Procura …». I Barracelli di Alghero intervengono replicando alle recenti dichiarazioni dell’Assessore Raniero Selva in consiglio comunale.
“Si riferiva, l’Assessore Selva, presumibilmente, ai verbali delle Assemblee da noi contestati e notificati alla Magistratura tramite denuncia e alla Prefettura tramite esposto – si legge ancora nel comunicato-. Si dovrebbe quindi dedurre che l’Assessore sia in possesso di atti giudiziari a noi mai pervenuti. Tale ipotesi è però, a nostro avviso, del tutto fuori dalla realtà”.
“Dovrà quindi assumersi, l’Assessore Selva, piena responsabilità di così gravi dichiarazioni rese in Aula, di cui si visioneranno i verbali, ma già immediatamente verificabili da chiunque, tramite il video del Consiglio del 13 febbraio 2018, postato sul canale youtube, al minuto 41:50. Onde tutelarci, verificheremo se l’Amministrazione sia effettivamente in possesso di documenti che comprovino quanto sostenuto dall’assessore Selva” – concludono i Barracelli.