Baseball: i giovani delle Tigri tornano in campo

Al via i campionati: esordio positivo per Under 12 e 15

Ad Alghero è ricominciato il campionato di baseball delle Tigri Vitaldent dei dirigenti Tore Cherchi e Nunzio Floris e Gino Masu. La settimana scorsa, i campioni regionali del 2018 per la categoria under 12, hanno incontrato nel loro campo, la squadra di Olmedo e per non smentire la loro grinta, hanno concluso a loro vantaggio una bella partita.

Ieri l’esordio in campionato per le Tigri categoria under 15, giocato in casa contro i ragazzi della Yellow Team di Sassari. La partita è stata avvincente e i giovani Algheresi, carichi di entusiasmo, forti dello spirito di squadra e spinti da un team di allenatori attenti e scrupolosi, hanno giocato con concentrazione, destrezza ed energia, portando alla società una grandiosa vittoria per manifesta superiorità, con il punteggio 17-1 Bravi anche i ragazzi dello Yellw team di Sassari del presidente Sonnu, che hanno messo in bella mostra una agguerrita batteria di lanciatore molto veloce e un ottimo ricevitore anche esso dotato di un ottimo braccio.

“I giovani atleti delle Tigri Baseball hanno iniziato il nuovo campionato con il giusto slancio e non si poteva auspicare esordio migliore per immaginare un percorso in divenire ricco di soddisfazioni” commentano dalla società algherese.

28 Aprile 2019