Baseball: l’algherese George Greene convocato nell’Under 14
Un'altra bella notizia per la società Tigri Baseball
E’ notizia di questi giorni l’arrivo della seconda convocazione per gli atleti della società A.s.d. Tigri baseball affiliata alla F.I.B.S. ed all’ente promozionale O.P.E.S.Sardegna, con la convocazione del riconfermato atleta della nazionale italiana under 12 campione d’europa nel 2019 George Greene classe 2006, al raduno di Staranzano (provincia di Gorizia) dal 17 al 20 Agosto.
“Tale notizia rende orgogliosi i componenti della società Tigri Floricoltura Dimarco, che in questi anni con il “progetto Alghero” in collaborazione con la società Catalana, hanno reso possibile questo storico traguardo con due convocati nelle nazionali giovanili in una sola settimana, gran parte del merito è di tutti i giocatori della squadra i quali si stanno impegnando al massimo per ottenere come squadra, prestazioni di alto livello, supportati dal notevole lavoro professionale dei tecnici D’amico, Ocando e Villalobos” sottolinea il presidente delle Tigri Baseball, Salvatore Cherchi.
“A cornice di tutto questo “progetto Alghero” ci sono i genitori di tutti i ragazzi del settore giovanile che con la loro passione e il tempo dedicato al mantenimento in ottimo stato dello splendido campo da gioco di Maria ,senza il quale non si potrebbe programmare la stagione agonistica al meglio delle proprie potenzialità, soprattutto adesso che nel periodo invernale ci apprestiamo ad un restyling della stessa struttura sportiva” aggiunge Cherchi.