Baseball, vittoria per la Catalana U18
I biancoblù hanno superato 4-3 all’extra-inning la Yellow Team.
Seconda partita del campionato dell’Under 18 baseball e seconda vittoria, questa volta in casa, per la Catalana Alghero che ha superato 4-3 all’extra-inning la Yellow Team. Una gara, quella dello scorso 25 Aprile, caratterizzata da un sostanziale equilibrio dovuto alla prestazione degna di nota dei reparto lanciatori: Casu/Marastoni per la Catalana e Paoli/Marras per la Yellow Team Sassari.
Nel corso dell’incontro si sono viste poche battute, con Sassari che ha prodotto più valide ma non è riuscita a concretizzare nei momenti importanti, lasciando tanti uomini sulle basi. La Catalana, dal canto suo, ha approfittato cinicamente di alcuni errori della Yellow riuscendo prima a pareggiare, al terzo inning, l’iniziale vantaggio sassarese 2-0 e poi a ribaltare il risultato solo all’ottavo inning dopo quasi tre ore di partita.
Su tutti, buona la prestazione del rilievo Enrico Marastoni autore di due strike-out con basi cariche in momenti chiave della partita, ma anche dell’esordiente Andrea Cherchi autore del punto decisivo della gara ottenuto grazie ad una base su ball, a basi cariche, concessa dal rilievo Marras al bianco azzurro Junior Cabrera. Prossimo appuntamento per l’Under 18 il 7 Maggio nel diamante di Via Emilia.