Basket, doppio impegno per la Gabetti Alghero
Dopo l’importante vittoria contro la Sandigigiripicco di mercoledì scorso, lunedì 14 i rossi dei patron Vadori e Salteri affronteranno in casa la New Basket Tempio–Oratorio Don Mureddu. Mercoledì 16 marzo, invece, sfideranno a Osilo la Kill Beer.
Doppio impegno per la Gabetti Pallacanestro Alghero nel campionato provinciale “open” UISP. Dopo l’importante vittoria contro la Sandigigiripicco di mercoledì scorso, lunedì 14 i rossi dei patron Vadori e Salteri affronteranno la New Basket Tempio–Oratorio Don Mureddu, sfida già prevista per il 29 febbraio e rinviata per indisponibilità degli ufficiali di gara. Il match si disputerà alle ore 20.40 presso la Palestra IPIA di Via A. Fleming. Mercoledì 16, invece, i ragazzi di coach Giammarco affronteranno a Osilo la Kill Beer.
Entrambi i match sono importanti per garantire al roster algherese una buona posizione per la partecipazione ai play-off. Domenica 13 inoltre, una rappresentanza del roster algherese consegnerà durante la Corsa in Rosa a Sassari i libri raccolti per l’iniziativa “Libera i tuoi libri” delle Amazzoni Attive.
La dirigenza della Gabetti , oltre a sottolineare la buona risposta del pubblico all’appello della squadra per la donazione, annuncia il prosieguo dell’iniziativa: chiunque voglia donare potrà farlo nelle restanti partite casalinghe
della Gabetti P. Alghero.