Basket, trasferta amara per la Klass Coral Alghero
67-52 per i padroni di casa. I ragazzi di coach Longano calano nell’ultimo e decisivo quarto. Ora un’altra trasferta, sul difficile campo del Su Planu
Prima trasferta del 2024 amara per la Klass Coral Alghero, battuta 67-52 dall’Atletico Cagliari nel match valido per la seconda giornata di ritorno di Divisione Regionale 1.ì Non sono bastati due ottimi primi due quarti, chiusi entrambi in vantaggio, alla squadra di coach Longano per avere la meglio sugli avversari. Al rientro dagli spogliatoi dopo l’intervallo la Coral perde Luigi Cesaraccio, uno dei giocatori più esperti, per doppio fallo intenzionale e il match si fa in salita per i ragazzi algheresi nonostante riescano a chiudere ugualmente avanti anche il terzo parziale.
Nell’ultimo quarto Musso e compagni riescono ad andare a canestro una sola volta, pagando a caro prezzo anche la stanchezza. Una partita che poteva andare diversamente e che purtroppo ha visto la Coral perdere, seppure contro un’ottima formazione che non a caso guida la classifica in compagnia del Su Planu.
Proprio la formazione selargina sarà la prossima avversaria della Klass Coral Alghero nel match in programma domenica 21 gennaio alle 19. Per i ragazzi di coach Longano, che giocheranno ancora in trasferta, sarà un altro bel banco di prova.