Beneficenza a favore del Polisoccorso Alghero
Il presidente della Asd Valverde Costantino Marcias, organizzatore del Grand Prix Corallo Città di Alghero, ha incontrato il presidente del Polisoccorso, Peppino Masala, per la consegna della busta contenente i soldi donati dal pubblico in platea durante l'ultima edizione del premio tenutosi lo scorso 8 luglio.
Ieri pomeriggio (giovedì), nei locali del Polisoccorso Alghero in via Liguria, il presidente della Asd Valverde Costantino Marcias, organizzatore del Grand Prix Corallo Città di Alghero, ha incontrato il presidente del Polisoccorso, Peppino Masala, per la consegna della busta contenente i soldi donati dal pubblico in platea durante l’ultima edizione del premio tenutosi lo scorso 8 luglio.
Da qualche anno a questa parte durante la serata spettacolo, alla presenza di volti noti della televisione, del giornalismo, dello sport e della musica, vengono raccolte delle offerte che vanno in beneficenza ogni anno ad un’associazione diversa.
“Quest’anno – ha evidenziato il presidente Marcias – la scelta è ricaduta sul Polisoccorso, un’associazione di volontariato impegnata da anni in città. Associazioni come il Polisoccorso vanno sempre sostenute per il loro ruolo importantissimo, direi fondamentale”.