“Bianco di Babbudoiu”, inizate le riprese del film di Pino e Gli Anticorpi
Il lungometraggio dei tre comici resi famosi da Colorado Cafè verrà girato interamente in Sardegna, tra Sassari e Alghero. Nel cast anche Caterina Murino, Benito Urgu, Massimiliano Medda e Marco Bazzoni "Baz"
Ciak si gira ! Sono iniziate le riprese del lungometraggio “Bianco di Babbudoiu”, film nato da un soggetto di Pino e gli Anticorpi e diretto da Igor Biddau. Si tratta di una commedia “romantica” che racconta le vicende di due fratelli, la loro sorella e il marito di quest’ultima, impegnati a salvare dal fallimento la loro azienda vitivinicola. La pellicola avrà come protagonisti Roberto, Michele Fara e Stefano Manca e verrà girata interamente in Sardegna, tra Sassari e Alghero.
Nel corso della presentazione, avvenuta presso le Cantine Delogu nelle campagne di Alghero (dove verranno girate anche alcune scene del film), sono state fornite alcune anticipazioni sul ricco cast che prevede la partecipazione di Caterina Murino, Benito Urgu, Marco Bazzoni “Baz”, Massimiliano Medda e Valeria Graci. Le riprese, iniziate giovedì 2 luglio, si protrarranno per cinque settimane.