Bike sharing, pubblicato avviso per la gestione del servizio
Pubblicato l'avviso di indagine di mercato per manifestare interesse per l´affidamento del servizio di Bike Sharing di prossima attivazione ad Alghero
Il Comune di Alghero ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per manifestare interesse per l’affidamento del servizio di Bike Sharing di prossima attivazione in città. «Si tratta della gestione e manutenzione del sistema automatizzato ed a pagamento del servizio di mobilità per la durata di tre anni. L’avviso ha lo scopo di consentire l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura di gara, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa» – spiega l’amministrazione.
«Possono manifestare interesse le imprese regolarmente iscritte nel registro Ccia che nel biennio antecedente (2014-2015) hanno svolto, almeno per mesi sei all’anno, un servizio di bike sharing con gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria di biciclette». Manifestazione d’interesse e documentazione dovrà essere inoltrata entro le ore 12 del 17 ottobre 2016 presso l’ufficio protocollo di Sant’Anna. Il responsabile del procedimento è il dott. Luca Canessa. Per informazioni tecniche è possibile contattare il geom. Massimo Dedoda ([email protected]).
Maggiori dettagli e tutta la documentazione è scaricabile sul sito istituzionale del Comune