Bimbo di 3 anni mangia l’ultima fetta di torta: il patrigno gli spezza una gamba
L'uomo, un 30enne americano, è tornato a casa e ha scoperto che la cheesecake era finita. A mangiarla era stato il figlio della compagna. Lo ha percosso fino a provocargli contusioni ai polmoni e la dislocazione di una vertebra.
E’ tornato a casa e ha scoperto che il figlioletto di 3 della compagna aveva mangiato l’ultima fetta di cheesecake. Non ci ha visto più: lo ha picchiato fino a spezzargli una gamba. E’ una storia che lascia sgomenti quella che arriva dallo stato americano del Michigan. Anthony Gulledge, giovane americano di trent’anni, è stato arrestato dalla polizia locale con l’accusa di abusi su minore. Anche la sua compagna, madre della giovane vittima di questa efferata violenza, è stata fermata.
Secondo Eyewitness 3 News, Anthony era rincasato nell’abitazione in cui viveva con Katrina Johnson e suo figlio, lo scorso sabato, scoprendo che il piccolo aveva mangiato l’ultima fetta di torta. Gulledge avrebbe quindi preso il bambino per un’anca e avrebbe cominciato a percuoterlo. Il bimbo è stato portato in ospedale dalla madre solo il giorno dopo. E così sono finiti sotto accusa sia l’uomo che la donna. Barbara King, direttore esecutivo dell’Exchange Club Family Center di Memphis, un centro di assistenza per minori in difficoltà, ha affermato: “La priorità della donna sarebbe dovuta essere quella di proteggere il bambino e fermare gli abusi prima che avvenissero”. I medici hanno riscontrato diverse lesioni sul corpo del piccolo: una gamba rotta, una vertebra dislocata nella schiena, contusioni ai polmoni.
Tratto da www.fanpage.it ©