Biol Prize, medaglia d’oro all’olio extra vergine biologico San Giuliano
Grande soddisfazione per la Domenico Manca S.p.A., azienda algherese che ha visto il proprio olio premiato con una medaglia d'oro alla ventesima edizione dell’International Biol Prize tenutosi a Bari il 20 Marzo scorso.
Grande soddisfazione per la Domenico Manca S.p.A., azienda algherese che ha visto il proprio olio extra vergine di oliva biologico San Giuliano premiato con una “Gold Medal” alla ventesima edizione dell’International Biol Prize tenutosi a Bari il 20 Marzo scorso. La manifestazione internazionale è riservata ai migliori oli biologici italiani e stranieri e rappresenta un punto di riferimento mondiale per tutto il settore dell’olio di oliva. La giuria, composta da 24 esperti provenienti da diverse parti del mondo e guidata dal capopanel il Dott. Giorgio Cardone, si è riunita a Bari per assaggiare gli oli finalisti tra il 18 e il 20 Marzo scorso.
Hanno partecipato alla selezione 300 produttori giunti da tutta Italia e da 14 paesi esteri. Gli oli premiati rientreranno nella Guida ai Migliori Oli Biologici del Mondo 2015 che verrà pubblicata online il primo aprile 2015.