Blitz antidroga: tre gli arrestati, uno è il boss della banda Is Mirrionis
L'operazione è stata condotta ieri dai carabinieri del Comando Provinciale, della Compagnia di Cagliari e dalle unità cinofile dello Squadrone Eliportato di Abbasanta a Is Mirrionis
Quasi 700 grammi di droga sequestrati, tre persone arrestate, tra i quali spicca il nome di uno dei boss della storica banda di Is Mirrionis, Elio Contu, 60 anni, e un’altra persona denunciata. Questo il bilancio della maxi operazione condotta ieri dal Comando provinciale dei Carabinieri e della Compagnia di Cagliari, ed effettuata con oltre cinquanta militari e le unità cinofile dello Squadrone Eliportato di Abbasanta a Is Mirrionis.
Oltre a Contu , già noto alle forze dell’ordine come elemento di spicco della Banda de Is Mirrionis, anche il figlio Alessandro, e Gino Manca di anni 61. Un altro giovane di 25 anni è stato denunciato mantenendo però lo stato di libertà. L’operazione dei carabinieri si è svolta con accurate ispezioni presso le abitazioni degli arrestati e di altre persone sospettate di essere coinvolte nell’attività di spaccio. L’operazione ispettiva dei carabinieri ha portato al rinvenimento e sequestro di 692,5 grammi di hascisc e cocaina in numerose piccole dosi nascoste anche nelle intercapedini di porte e finestre delle abitazioni degli arrestati.