Brescia, bimba di un anno gattona fino alla strada e viene investita: è grave
Una bimba di 1 anno è ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Civili di Brescia, dopo essere stata investita da un'auto. L'episodio è avvenuto a Edolo, nel Bresciano: la piccola è sfuggita al controllo dei familiari e gattonando è arrivata dal giardino fino in strada, dove un automobilista non è riuscito a evitarla.
Una bimba di 1 anno è ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Civili di Brescia, dopo essere stata investita da un’auto. L’episodio è avvenuto a Edolo, comune in provincia di Brescia nel quale la piccola, di origine romena, vive insieme ai suoi genitori. Incredibile la dinamica dell’episodio: la bambina, approfittando di un momento di distrazione di chi doveva accudirla – non si sa ancora se si trattasse di un genitore o di qualche altra persona -, è riuscita a gattonare dal giardino di casa fino alla strada, oltrepassando il cancello dell’abitazione.
In quel momento passava un automobilista, che si è trovato improvvisamente di fronte la piccola e non è riuscito a evitarla. L’uomo alla guida si è immediatamente fermato ed è sceso a prestare i primi soccorsi, anche se evidentemente scosso dall’accaduto. Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha trasportato la bambina in codice rosso all’ospedale di Brescia. Probabile che sull’episodio adesso la magistratura apra un’inchiesta per determinare come sia stato possibile che la bambina sia riuscita ad arrivare fino in strada.
Tratto da www.fanpage.it ©