Bruno e Pd, Tedde: «ennesima giravolta su aeroporto e sanità algherese»
«Non riuscirà a far dimenticare agli algheresi le scelte supine e sbagliate in cui ha dimostrato un grado di recidività da manuale» dichiara il consigliere regionale commentando le accuse del Sindaco di Alghero al Partito Democratico regionale.
«Dopo aver compiuto l’ennesima giravolta oggi Bruno accusa il PD di inefficienza rispetto ai grandi temi dell’aeroporto e della sanità algherese, dopo avere a più riprese detto che tutto andava per il verso giusto e polemizzato aspramente con chi accusava la Giunta regionale di affrontare questi temi in modo distratto e in un ottica cagliari centrica». Così il consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde commenta le odierne accuse di Bruno al PD regionale.
«Dopo essere stato complice di scelte dannose per il territorio, a volte silente e a volte con squilli di trombe, quali la privatizzazione al buio della società di gestione aeroportuale e di quelle in materia di riorganizzazione della rete ospedaliera che puntano a dequalificare la sanità algherese, oggi -denuncia l’ex sindaco di Alghero- Bruno simula una inversione di rotta. Ricordiamo ancora quando nel pomeriggio del 1 agosto dello scorso anno affiancò Deiana nell’impedire la manifestazione dei sindaci e dei territori per difendere l’aeroporto di Alghero. Assumendo una posizione in contrasto con quella mia e di FI ma anche con quella dell’on. Soru».
«O quando lo scorso anno – ricorda Tedde – intervenne per difendere maldestramente le scelte dell’assessore Arru in materia di sanità. Ora fa una giravolta completa, ma a tempo scaduto. Non riuscirà a far dimenticare agli algheresi le scelte supine e sbagliate in cui ha dimostrato un grado di recidività da manuale» chiude il consigliere regionale.