Bruno guarda al ballottaggio con fiducia
"Riprendiamo già domani la campagna elettorale" dice il candidato sindaco più votato nel primo turno
C’è una forbice di circa quattro punti tra Mario Bruno e Maria Grazia Salaris. L’8 giugno i due candidati si sfideranno nel ballottaggio e l’ex consigliere regionale, sostenuto da quattro liste così come l’esponente di centrodestra, sembra fiducioso. Ecco le sue parole sulla sua pagina Facebook:
Dai primi dati che giungono dalle sezioni, con un distacco dalla candidata del centrodestra che si aggira sui 4/5 punti, possiamo dire che i cittadini hanno capito il nostro progetto e lo hanno sostenuto col voto. L’affluenza più alta rispetto alle Europee dimostra l’attenzione e la voglia di partecipare degli algheresi anche in questo momento difficile. Riprendiamo già da domani la campagna elettorale, tornando ad ascoltare i cittadini, a visitare i quartieri, a presentare le nostre idee per il futuro della città.
Il voto sta dimostrando che il centrosinistra unito avrebbe potuto iniziare a governare Alghero già da oggi. Per questo servivano le primarie che abbiamo ricercato con determinazione. Ma possiamo ancora ritrovare la sintonia con le altre forze politiche del centrosinistra sulla base del programma e del bene di Alghero. Guardiamo al ballottaggio con fiducia, sicuri che i cittadini premieranno la nostra proposta.