Bruno incontra Adamo, nuovo comandante provinciale Carabinieri
Prosegue il rapporto di leale collaborazione tra istituzioni che il Sindaco ha avviato con un contatto continuo con le Forze dell’Ordine per una reciproca cooperazione.
Il Sindaco Mario Bruno ha incontrato oggi il Colonnello Giovanni Adamo, il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, con il quale si è intrattenuto per un colloquio sui temi riguardanti la città e il territorio. Al Colonnello Adamo, accompagnato a Sant’Anna dal Comandante della Compagnia di Alghero Giorgio Guerrini e dal Comandante della Stazione Leonardo Baldinu, Mario Bruno ha manifestato da parte dell’Amministrazione comunale la più aperta e fattiva collaborazione sui temi della sicurezza e della promozione della legalità.
Prosegue il rapporto di leale collaborazione tra istituzioni che il Sindaco ha avviato con un contatto continuo con le Forze dell’Ordine per una reciproca cooperazione. Mario Bruno ha inoltre condiviso con il Colonnello Adamo l’intento di lavorare per dare un servizio alla città improntato da un senso di forte vicinanza ai cittadini.