Bruno: “lavoreremo per creare un paradiso per gli tutti sportivi”
"Dobbiamo fare di più per gli sport nella nostra città". Lo sostiene il candidato a sindaco Mario Bruno attraverso un post facebook
“È incredibile che Alghero, una città che è sul mare, non sia organizzata come dovrebbe per le discipline veliche e gli sport acquatici”. Me l’ha detto poco fa uno dei rappresentanti del Circolo del mare di Fertilia durante un incontro. Ha ragione: dobbiamo fare di più per gli sport – per tutti gli sport – nella nostra città: a volte migliorando infrastrutture che sono incomplete o abbandonate, a volte rendendo più fruibile agli sportivi un territorio che ha tanti fattori di attrazione per le discipline più disparate”. Questo il contenuto del post facebook rilasciato da Mario Bruno, candidato a Sindaco per le liste e partiti “Per Mario Bruno sindaco” Upc, Udc e “Alghero in comune- Sinistra Civica”.
“Alghero – ha proseguito Bruno nel post – potrebbe essere un paradiso per gli sportivi, con importanti ricadute economiche in ogni periodo dell’anno: in questa direzione lavoreremo, promuovendo anche l’educazione motoria nelle scuole fin dalla prima infanzia in collaborazione con le società sportive attive nel territorio”.