Buddusò, prende a calci e pugni il portone degli zii e minaccia i carabinieri: arrestato
Un 62enne pregiudicato del posto è finito in manette per tentata violazione di domicilio e ubriachezza nonché oltraggio, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Buddusò, insieme al personale Di quella di Alà dei Sardi, hanno eseguito l’arresto in flagranza di reato di un 62enne pregiudicato del posto per tentata violazione di domicilio e ubriachezza nonché oltraggio, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I militari sono intervenuti intorno alle 16 nella via Nazionale di Buddusò per la presenza di un uomo in evidente stato di alterazione dovuto all’eccesso di alcool che, come poi verificato dai militari, stava tentando in ogni modo di entrare presso l’abitazione degli zii materni contro la loro volontà, sferrando calci e pugni alla porta.
L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha iniziato però ad offendere e minacciare gli uomini in divisa, scagliandosi verso di loro con fare minaccioso e violento. Ammanettato e portato in caserma, è stato successivamente condotto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Ozieri dove resterà in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per oggi.