Cacciatori-Coadiutori Porto Conte un riuscito ritrovo

Tantissime persone, domenica scorsa, si sono sedute a tavola insieme per uno “Spuntino “di pre-apertura organizzato in uno stupendo contesto ambientale in località le Bombarde.

Non solo l’occasione per ricordare insieme ai suoi Familiari una persona speciale prematuramente scomparsa . Ma anche l’opportunità di trascorrere qualche ora insieme, in una atmosfera rilassata e tranquilla. Caccia e socializzazione, insomma, grazie alla collaborazione e al contributo delle Associazioni Enalcaccia Pesca e Tiro SS e Coadiutori del Parco di Porto Conte, tantissime persone, domenica scorsa, si sono sedute a tavola insieme per uno “Spuntino “di pre-apertura organizzato in uno stupendo contesto ambientale in località le Bombarde ad Alghero sotto la regia dei Presidenti Pintus Pierpaolo E. e Marrosu Franco.

All’appuntamento hanno preso parte tantissimi appassionati , Familiari e simpatizzanti , che hanno coniugato ancora una volta il binomio caccia-socializzazione, a conferma dell’importanza che ancora oggi riveste l’attività venatoria nella società, sia a livello culturale che familiare. Durante l’incontro sono stati affrontati delicati argomenti quali lo spinoso problema del contenimento dei cinghiali nell’area Parco e zone contigue , oggetto questo di imminente Piano Regionale, e di attività Venatoria Tradizionale con alcuni approfondimenti riguardo i contenuti del Calendario Venatorio 2016-17 recentemente approvato senza trascurare le essenziali raccomandazioni per la Sicurezza a Caccia.

Al termine dell’Assemblea con profonda commozione è stata consegnata una targa ricordo alla Moglie e ai loro splendidi figli e Vista la Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento manifestata dai familiari del compianto Luca Enna e da tutti i presenti questo potrebbe diventare un’ appuntamento annuale.

2 Settembre 2016