“Cadinu incapace di produrre qualcosa di concreto”
Intervento a firma del coordinatore dei Riformatori Sardi di Alghero, Alberto Zanetti.
“Non stupisce la nota di Cadinu, paragonabile a quei giocatori di pallone di una volta che venivano buttati nella mischia al 90° per creare confusione e tentare di spezzare, a gamba tesa, caviglie, ma totalmente incapaci di produrre qualcosa di concreto. Non stupisce neanche che lo stesso, consapevolmente o inconsapevolmente strumentalizzato, agisca in difesa di un’amministrazione vergognosa quale ulteriore addetto stampa con le solite, lunghe e pompose note intrise di frasi ad effetto”. Il coordinatore dei Riformatori Sardi di Alghero, Alberto Zanetti, interviene replicando a quanto dichiarato da Raffaele Cadinu (LEGGI)
“Al di là del battitore libero Cadinu che cita documenti mai datati dal sottoscritto, e comunque riferibili al 2018 e non al 2015 come da lui dichiarato e su cui sorvoliamo perché per noi la questione è politica e non tecnica, resta un dato certo: il sindaco Bruno per quasi 5 anni ha partecipato ad incontri presso i Ministeri e/o in Regione, dichiarando sempre, alla conclusione degli stessi, che tutto era sotto controllo, pur conoscendo bene e tenendo nascoste le vere criticità. Diversamente – prosegue Zanetti – non si spiegherebbe la situazione di oggi rispetto a tutte le sue finte e accomodanti dichiarazioni diventate oggi delle sceniche interpretazioni”.
“A lui, e solo a lui, ribadiamo, come oppositori, di essere certi di aver rispettato le istituzioni e i ruoli. I Riformatori non avranno presentato una lista alle scorse comunali ma in questi anni non hanno neanche ceduto alle continue e vergognose, quasi al limite dello stolkeraggio, richieste da parte sua di entrare a far parte di una compagine nata zoppa e che presto sarà giudicata dagli elettori” – conclude Zanetti.