Cagliari: confessa il figlio della coppia uccisa

Il 28enne Igor Diana fermato in un'operazione congiunta di polizia e carabinieri nei pressi di Nuxis, nel Sulcis. Era introvabile dalla scoperta della morte dei genitori in casa a Settimo San Pietro

Igor Diana confessa il duplice delitto dei genitori – Dopo la fuga, l’inseguimento e la sparatoria con le forze dell’ordine nella quale è rimasto ferito, Igor Diana ha confessato il duplice delitto dei due genitori avvenuto in casa a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari. Il figlio adottivo della coppia è crollato dopo un lungo interrogatorio nell’ospedale di Iglesias dove è ancora ricoverato dopo essere stato ferito al braccio nel conflitto a fuoco con polizia e carabinieri. L’uomo al momento però resta in stato di arresto e piantonato solo per il conflitto a fuoco visto che l’accusa di duplice omicidio non è stata ancora stata formalizzata dal pm Daniele Caria.

“Non c’è gloria in questa indagine, polizia e carabinieri non sono qui a festeggiare il loro operato anche se c’è stato chi ha corso un pericolo di vita, anche se c’è stata l’adrenalina a mille per l’inseguimento nelle strade cittadine, anche se questa indagine è un bellissimo esempio di collaborazione: quello che abbiamo visto in questi giorni speriamo di non vederlo più nella vita”, ha dichiarato il capo della squadra mobile di Cagliari Alfredo Fabbrocini.

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 13 Maggio 2016