Cagnetta uccisa con un colpo di carabina ad aria compressa

Il fatto è successo venerdì a Tramatza

Pubblichiamo questo filmatino , sono le ultime ore di Eva , la piccola cagnetta uccisa a Tramatza con un colpo di carabina ad aria compressa , sicuramente sparato a distanza ravvicinata. La conoscevano tutti in paese, stava sempre in casa ed era uscita solo da mezz'ora ..lo pubblichiamo perché vorremmo che chi le ha sparato vedesse il frutto della sua idiozia. Vedesse questi occhi , il dolore , la sofferenza e si vergognasse di se stesso e della sua brutta anima. Vorrei che chiunque abbia notizie andasse dai carabinieri . Fermiamo tutti insieme questa gente . Eva non si meritava questo. Non scrivete maledizioni o ingiurie contro chi ha sparato. Condividete Per favore . Fatelo per Eva . Lei non cerca casa , cerca giustizia .

Posted by Clinica Veterinaria Duemari on Sabato 16 gennaio 2016

Cani e gatti presi di mira a Tramatza. Dopo i gatti feriti nei giorni scorsi a Villaverde, venerdì è stata colpita da una distanza ravvicinata con una carabina ad aria compressa una cagnolina di nome Eva.

La cagnetta, soccorsa in un primo momento dai proprietari, è stata trasportata nella clinica veterinaria Duemari di Oristano in condizioni disperate e per lei non c’è stato nulla da fare. Il pallino era infatti penetrato all’altezza del collo perforando il torace e fermandosi vicino al cuore.

I carabinieri, i volta raccolta la denuncia, hanno avviato le indagini per cercare di dare un volto al responsabile del gesto.

17 Gennaio 2016