Calcio : 1945 Alghero ancora sconfitto

Non riesce più a vincere il 1945 Alghero di Tessitore , ennesima sconfitta , stavolta sul campo ostico di Silanus , dove i padroni di casa strappano un 1-0 e prendono l’intera posta in palio.

Periodo nero in casa giallorossa e zona di classifica sempre più deludente , con la squadra che non trova risultati utili ormai da diverse gare e pare aver perso il giovane entusiasmo .

Ci auguriamo che Alghero non abbia preso davvero un lento declino calcistico , che in neanche dieci anni ha visto la riviera del corallo passare lentamente dai fasti della Lega pro alla prima categoria con lo spettro della seconda dietro l’angolo .

Lungi da noi dare colpe a qualcuno , ma è inevitabile porsi domande e chiedersi se realmente , si abbiano competenze e perché no anche possibilità di poter gestire i colori giallorossi in città , passaggi di mano ad ogni stagione e programmazioni spesso fallimentari.

Ma il campo è sempre l’unico giudice quindi non resta che auspicare un pronto cambio di marcia alla 1945 Alghero , visto che ancora i giochi non sono chiusi .

Sempre in tema di prima categoria , dopo la spumeggiante vittoria con il Thiesi , l’Olmedo pareggia 1-1 in casa dell’ultima della classe , che a piccoli passi cerca di agguantare Pozzomaggiore Malspina e la sopra citata 1945 Alghero.

12 Febbraio 2017