Calcio a 5, sconfitta per la Futsal Alghero sul campo del Domus Bresso
Sabato prossimo la formazione giallorossa tornerà a giocare "in casa" al palazzetto di Usini: match contro l’Energy Saving Futsal
Un’altra sconfitta di misura in trasferta per la Futsal Alghero nell’ottava giornata del campionato nazionale di serie B. I giallorossi hanno perso 2-1 sul campo del Domus Bresso. Primo tempo combattuto, chiuso sull’1-1 con iniziale vantaggio dei padroni di casa e pareggio successivo di Becca. Nella ripresa la Futsal Alghero paga qualche errore di troppo, subendo la rete del 2-1 che risulterà poi decisiva, pur recriminando per un gol annullato. Da segnalare l’esordio del neo arrivato Brunno Serpa, che da qui alla fine del campionato potrà sicuramente dare una grossa mano ai giallorossi.
Weekend amaro anche per l’Under 19, con la sconfitta casalinga per 4-3 contro il Monastir. Gli ospiti chiudono il primo tempo sul 3-1, poi i ragazzi allenati da Valentino Neri riescono anche a riagguantarla. Non è finita qui perché il Monastir rimette la freccia poi nel finale la Futsal Alghero manca di pochissimo il nuovo pareggio restando con l’amaro in bocca. Va comunque sottolineata la continua crescita dei ragazzi giallorossi che in queste settimane si stanno confrontando con squadre che da ormai diversi anni disputano campionati giovanili di una certa levatura.
Nella classifica di serie B la Futsal Alghero viene superata dal Ce Chi Ciak e nel prossimo turno affronterà a Usini l’Energy Saving Futsal, attualmente al secondo posto con 13 punti. Ultima giornata di andata, invece, per l’Under 19 che farà visita all’Elmas.