Calcio giovanile, l’Audax ai nastri di partenza
Venerdì 2 settembre, sono invitati a partecipare tutti i ragazzi e le ragazze nate nel 2002 e 2003, che si vogliono misurare con il pallone da calcio e mettersi alla prova.
L’Audax al nastro di partenza con il primo raduno per la categoria Giovanissimi, ovvero giovani di ambo i sessi, nati o nate negli anni 2002 e 2003, che si terrà venerdi 2 settembre, alle 17,30, presso il campo Don Bosco sito in via V.Emanuele ad Alghero.
L’Audax Algherese che si appresta quest’anno a compiere i suoi quarant’anni di attività, grazie alla collaborazione di istruttori qualificati FIGC e CONI, radunerà ragazzi e ragazze che si appresteranno a svolgere attività fisico attitudinali , tattiche e di gioco, con un pizzico di divertimento e competizione, occasione ghiotta per chi ama svolgere uno sport, che all’Audax per regola vale molto più di uno sport.
La società si appresta a varare una serie di progetti ambiziosi e importanti per la città e la collettività, iniziative che naturalmente si rivolgono ai giovani di tutte le età, di cui a breve la società darà puntuale notizia.
Quindi Venerdi 2 , sono invitati a partecipare, tutti i ragazzi e le ragazze nate nel 2002 e 2003, che si vogliono misurare con il pallone da calcio e mettersi alla prova.