Calcio, l’Alghero giallorossa riprende con ambizioni e progetti
Giovedì prossimo 30 giugno, alle 10,00 a Porta Terra la conferenza stampa di presentazione del taglio del nastro del nuovo progetto. Grazie all'accordo con l'Audax la prima squadra dell'Alghero parte dal campionato di Prima Categoria, con ambizioni, progetti, voglia di crescere.
La prima squadra di Alghero è pronta a dare vita a una nuova stagione che guarda lontano. La novità della stagione sportiva 2022-2023 è l’Alghero Calcio, l’Alghero giallorossa che torna per riprendersi la sua storia e la sua tradizione interrotta.
Giovedì prossimo 30 giugno, alle 10,00 a Porta Terra la conferenza stampa di presentazione del taglio del nastro del nuovo progetto. Grazie all’accordo con l’Audax la prima squadra dell’Alghero parte dal campionato di Prima Categoria, con ambizioni, progetti, voglia di crescere. Ci sarà il Sindaco Mario Conoci, l’Assessore allo Sport Maria Grazia Salaris, con i presidenti dell’Alghero Calcio, Umberto Sassu, e dell’Audax Algherese, Gianluca Monaco.
Saranno illustrati i dettagli del percorso cha ha portato alla costituzione del nuovo progetto e i programmi della stagione agonistica che si preannuncia ricca di novità.