Calciomercato Torres, arriva Petermann
Il giocatore arriva dal Sud Tirol via Palermo, società che ne detiene il cartellino, con la formula del prestito sino al termine della stagione.
Davide Petermann (classe 1994), è un nuovo giocatore della Sef Torres 1903. E’ la stessa società a renderlo noto attraverso una nota stampa. Petermann arriva dal Sud Tirol via Palermo, Società che detiene il cartellino del calciatore, con la formula del prestito sino al termine della stagione.
Petermann, nato a Roma, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Siena nella stagione 2011/2012 (3 presenze e un gol) prima di essere acquistato dal Palermo, dove ha militato per due anni, sempre nel settore giovanile, collezionando 43 presenze totali e 12 gol. In questa stagione è andato il prestito al Sud Tirol in Lega Pro, per lui 6 presenze (201 minuti giocati) e 1 presenza in Coppa Italia (90 minuti).
Il giocatore ha svolto oggi il suo primo allenamento con la squadra: “Sono venuto a Sassari molto volentieri perché quando mi ha chiamato mister Bucchi mi ha fatto capire che qui avrei potuto fare bene. Purtroppo non ho avuto molto spazio nel Sud Tirol e il cambio di allenatore è coinciso con un infortunio che mi ha tenuto fermo qualche settimana. Ora sono al 100% e voglio dare il massimo per questa maglia perché ho trovato un gruppo giovane e motivato a far il massimo in una piazza così importante”.