Campionato Regionale classe Laser ad Alghero, solo una prova
Le condizioni meteo avverse, mancanza quasi assoluta di vento, non hanno permesso di completare le sei prove in programma
Il 12 e 13 Ottobre si è conclusa, organizzata dallo Yacht club Alghero con il patrocinio del Consorzio del Porto e la collaborazione di Aquatica, la 7° prova del Campionato Regionale classe Laser.
Purtroppo le condizioni meteo avverse, mancanza quasi assoluta di vento, non hanno permesso di completare le sei prove in programma. Solo una prova è stata portata a termine. Nonostante tutto i concorrenti hanno dato prova di correttezza e spirito agonistico sino all’ultimo soffio di vento.
Nella classe standard il primo classificato è stato Paulon Matteo dello Yacht Club Cannigione, nella Classe Radial il primo classificato è stato Davide Casula del Circolo Nautico La Caletta e infine nella classe 4.7 che comprendeva giovanissimi provenienti dalla classe Optimist primo classificato Lorenzo Micheli dello Yacht Club Cagliari e ottimo risultato di Lorenzo Spiga, alla sua prima esperienza nella classe Laser con un quinto posto.