Campionato Regionale CX, Alghero Bike trionfa a Pattada

Gli atleti algheresi hanno lasciato il segno, portando a casa risultati di grande prestigio

Pattada ha ospitato ieri una splendida giornata di sport in occasione del Campionato Regionale CX (JU-Master) – 3^ Coppa Comune di Pattada, una competizione organizzata con grande professionalità dalla SC Pattada. L’evento ha offerto un mix perfetto di agonismo, sportività e passione per il ciclismo, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

La squadra di Alghero Bike ha lasciato il segno, portando a casa risultati di grande prestigio grazie alle straordinarie prestazioni dei suoi atleti:

Giulia Delogu: 1° posto nella categoria Donna Allievi 1° anno

Pietro Nieddu: 3° posto nella categoria Esordienti 2° anno

Federico Serra: Ottima prestazione nella categoria Esordienti 2° anno

Sandro Marras: 2° posto nella categoria Master 5

Giovanni Manzottu: 2° posto nella categoria Master 7

Luciano Catogno: Ottima prestazione nella categoria Master 6

“Un applauso speciale va ai nostri G6, che hanno concluso con entusiasmo e determinazione la loro carriera promozionale- scrivono dal gruppo Alghero Bike-. Dal 1° gennaio, questi giovani talenti entreranno ufficialmente nella categoria Esordienti, pronti a nuove sfide e a scrivere altre pagine di successi. Auguriamo loro un percorso ricco di soddisfazioni e traguardi”.

“La giornata di ieri è stata un vero e proprio trionfo dello sport, non solo per i risultati agonistici, ma anche per lo spirito di condivisione e amicizia che ha caratterizzato l’evento. Un sentito ringraziamento va alla SC Pattada per l’eccellente organizzazione e l’ospitalità, che hanno reso questa manifestazione indimenticabile. Grazie a tutti gli atleti, le famiglie e i sostenitori che con il loro entusiasmo hanno reso speciale questo evento. Il ciclismo non è solo competizione: è una grande passione che ci unisce e ci fa crescere” .

La prossima gara si disputerà proprio ad Alghero il 12 gennaio 2025 nella pineta di Maria Pia, in occasione del Campionato Regionale Giovanile di Ciclocross.

30 Dicembre 2024