“Cap d’Any 2025, flop o top ?”
Intervento di Marco Lombardi, referente regionale di Mioitalia, che punta ancora una volta il dito verso l'organizzazione e la gestione della città di Alghero
“Temevo un fine anno all’insegna dei precedenti mesi che abbiamo passato in città, ma avrei preferito essere smentito”. Marco Lombardi, referente regionale di Mioitalia, punta il dito verso l’organizzazione e la gestione della città di Alghero. “Tutto questo – scrive in una nota – dovrebbe servire ad aprire gli occhi a tutta la comunità algherese e sarda. Un isola “isolata” è un problema che dovremmo affrontare tutti e seriamente”.
“Leggere del progetto di chiudere una frazione come Maria Pia e farla diventare pedonale, di parcheggi a pagamento negli ospedali cittadini (ne avessimo uno funzionante lo potrei capire), e infine raccogliere firme per la riapertura della chiesa del San Paolo ( strano non raccoglierle per riaprire San Giovanni, ma ci sono sicuramente altri interessi), fa sempre più pensare che i consiglieri e gli assessori del comune di Alghero e di chi sta in Regione, vivono su un altro pianeta” – conclude con una provocazione il referente regionale di Mioitalia .