Cap d’Any, food truck nelle aree parcheggio: bando
Pubblicato dal Comune di Alghero il bando per l’assegnazione di posteggi liberi riservati ai commercianti del settore alimentare anche dotati di “food truck”
È stato pubblicato dal Comune di Alghero il bando per l’assegnazione di posteggi liberi riservati ai commercianti del settore alimentare anche dotati di “food truck” in occasione delle giornate clou del Cap d’Any, dal 29 dicembre 2023 al 2 gennaio 2024. Complessivamente si tratta di 12 postazioni: quattro nel parcheggio presso il Campo Sportivo Don Bosco, quattro nel parcheggio nell’area adiacente via Calaresu, ricompresa tra le vie Castelsardo, De Giorgio e Porto Torres e ulteriori quattro nel parcheggio del Palazzo dei Congressi in viale Primo Maggio. Possono presentare domanda di partecipazione tutte le persone fisiche e giuridiche che siano in possesso di titolo abilitativo per il commercio su area pubblica di prodotti alimentari, indicando gli estremi della SCIA.
La domanda dovrà essere spedita con raccomandata a/r indirizzata al Comune di Alghero – Ufficio Mercati, via Sant’Anna 38 – 07041 Alghero, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in via Cagliari 2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 (il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00) o con posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]. Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 20 dicembre 2023. L’avviso con le ulteriori informazioni relative al bando, l’elenco delle postazioni disponibili e lo schema di domanda è presente sul sito internet del Comune di Alghero e raggiungibile QUI.