Carabinieri identificano e denunciano pirata della strada
I fatti contestati risalgono al 15 luglio scorso quando un uomo, alla guida della sua Fiat Punto, dopo aver causato un sinistro in località “Punga” a Bonorva, si era allontanato dal luogo dell'incindete non prestando soccorso ad un giovane di 25 anni rimasto ferito.
Con un dettagliato rapporto presentato alla Procura della Repubblica di Sassari nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Bonorva, a conclusione di minuziose indagini, hanno identificato e deferito in stato di libertà un automobilista di quarant’anni per lesioni personali e omissione di soccorso.
I fatti contestati risalgono al 15 luglio scorso quando l’uomo, alla guida della sua Fiat Punto, dopo aver causato un sinistro lungo la S.P. 43, in località “Punga” a Bonorva, si era allontanato non prestando soccorso ad un giovane di 25anni di Bonnannaro rimasto ferito.
Quest’ultimo era caduto a terra con il suo motociclo “Augusta” riportando una frattura giudicata dai medici guaribile in 25 giorni. I primi a prestargli soccorso erano stati alcuni passanti e, successivamente, i Carabinieri di Bonorva che, avviate le indagini, hanno in pochi giorni identificato e denunciato il pirata della strada.