I Carabinieri irrompono in un circolo culturale: arrestato il gestore
Processato per direttissima il titolare dell'esercizio con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: ha patteggiato la condanna a due anni e due mesi.
I carabinieri della stazione cagliaritana di San Bartolomeo e di Sant’Avendrace hanno fatto irruzione nel circolo culturale ‘Domu mea’ nel quartiere di Is Mirrionis, esattamente in via Monfalcone 22. Il gestore del locale, Alessandro Nateri , 22enne cagliaritano, è stato sorpreso nel momento della cessione di alcune dosi di cocaina ad altrettanti clienti.
Una volta bloccato il gestore i carabinieri hanno eseguito una accurata perquisizione del locale in cui sono saltate fuori quaranta dosi di cocaina pronte per lo spaccio, nascoste un pò ovunque, anche in cassaforte assieme a seicento cinquanta euro in contanti.
Conseguente l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Assieme alle dosi e agli euro in contanti è stato messo sotto sequestro anche l’impianto di videosorveglianza perché non autorizzato.