Cardin Psd’az: Ganau prosegue il suo mandato. Ambiguo e scorretto
Ganau inaugura ufficalmente una scuola con i pieni poteri di primo cittadino e scatena l'ira di Cardin, candidato psd'az alle regionali. "Comportamento ambiguo e scorretto"
Un fatto auspicato che continuava nel democratico solco della sua stessa richiesta fatta con la prima giunta e che caratterizzava un suo comportamento cristallino, coerente e trasparente.
Non è ovviamente più venuto in Consiglio Comunale e pensavo avesse “completamente e coerentemente” abbandonato il suo ruolo ma, cosa veramente inaspettata e deprecabile, apprendo dalla stampa che ha ufficialmente inaugurato la scuola calcio di via San Donato, che ieri ha presieduto in qualità di Sindaco la “delicata” commissione elettorale, che continua ad usare le stanze e i mezzi del comune a suo piacimento, che oggi si appresta ad inaugurare non ricordo bene quale altra struttura comunale. Sono basito!
Mai mi sarei aspettato da lei un comportamento così ambiguo; come si fa a dire all’intera città che (a torto o ragione) ci si è autosospesi dall’incarico e poi continuare ad esercitare SOLO la parte di rappresentanza utile alla sua campagna elettorale tralasciando la parte più scomoda ed impegnativa che riguarda l’interesse della città e dei cittadini?
Non so se risponderà a questa mia nota e quali argomenti portare in sua difesa ma, nel frattempo, NON posso esimermi dal chiedere formalmente le sue immediate dimissioni auspicando che presto la città possa avere una nuova guida impegnata alla soluzione dei problemi che da anni la affliggono.