Su Catalan TV torna “Miques de Vida Algueresa”

Protagonista della prima puntata, in onda il 19 dicembre, sarà la cantante algherese Franca Masu

Sarà la cantante Franca Masu la protagonista della prima puntata di “Miques de vida algueresa”, il programma condotto e ideato da Michele Serra in onda su Catalan Tv lunedì 19 dicembre.

La trasmissione, giunta alla seconda edizione, andrà in onda ogni lunedì alle ore 15.30, 18.00 e alle 21.00 e in replica, con gli stessi orari, il mercoledì.

“Miques de vida algueresa” si presenta in questa nuova stagione con una rinnovata veste grafica e immagini curate nei minimi particolari da Claudio Serra con la direzione televisiva di Roberto Lampis.

In “Miques de vida algueresa” il conduttore Michele Serra racconta la cultura algherese, non solo dal punto di vista linguistico, ma anche storico, enogastronomico, artistico in tutte le sue sfaccettature.

Tra gli argomenti che saranno trattati in questa seconda stagione, oltre la musica con Franca Masu, anche la storia della Nurra algherese, della marineria, dell’ex carcere di Tramariglio, la Cantina di Santa Maria La Palma e storie particolari di piccoli artigiani.

14 Dicembre 2016