Catalana Baseball sempre in testa alla classifica
Nuova vittoria della Catalana nel campionato di serie C di baseball, battuta per 17 a 4 la Yellow Team Sassari. Con questa vittoria gli algheresi continuano a rimanere in testa alla classifica insieme all’Iglesias. In quest’ ultima vittoria della Catalana, è stata fondamentale la difesa, che ha dimostrato di essere in ottima giornata, soprattutto nei primi inning dove gli avversari hanno messo in mostra un buon attacco. La Catalana si è rivelata perfetta nel realizzare delle belle giocate che hanno portato numerose eliminazioni sulle basi.
Positiva la prestazione dell’interbase Ivan Adelmi autore di alcune pregevoli prese; da segnalare anche la prova dei lanciatori, Nicola Zidda, Fabio Manai e dell’intramontabile Fabrizio Adelmi, bravi nello scoraggiare le battute degli avversari con delle ottime prestazioni. Per quanto riguarda la fase di attacco la Catalana ha realizzato numerose valide giocate che hanno garantito già da metà partita il risultato positivo dell’incontro, ottimi nel box di battuta Luca Marras e Marco Delrio.
Prossima partita per gli algheresi domenica alle 15.30 sul diamante di Maria Pia proprio contro l’Iglesias, incontro fondamentale che garantirà alla squadra vincente la testa della classifica.