Catarina Migliorini ha venduto la sua verginità per 600mila euro
Lei è Catarina Migliorini, ha 20 anni, è brasiliana e in meno di due giorni è diventata una star. Il motivo non è proprio uno dei più consueti e appartiene al progetto Virgins Wanted, una sorta di reality show messo in piedi dal film maker australiano Justin Sisley. Un reality discutibile, definito dal suo creatore come “un documentario adatto al 21esimo secolo”, esperimento antropologico discutibile che ha già sollevato moltissime polemiche. I giochi si sono conclusi appena qualche ora fa e la bella lolita brasiliana pare si sia portata a casa la bellezza di 780.000 dollari, pari a circa 600.000 euro.
L’acquirente è il giapponese Natsu intenzionato a tutti i costi a consumare il primo rapporto sessuale con Catarina Migliorini, la quale si è detta molto convinta della sua scelta e della sua condotta:
La vedo come un’impresa. Mi permette di viaggiare, di girare un film, pagarmi gli studi e di avere subito del denaro. Se fai questo una sola volta nella vita non sei una prostituta, non è che facendo una sola foto diventi un fotografo.
L’incontro si svolgerà sotto l’occhio vigile delle telecamere, che seguiranno la coppia fino al momento in cui si chiuderanno nella camera da letto. Natsu ha dovuto firmare un contratto con clausole ben precise, soprattutto per quanto riguarda i controlli medici per le malattie sessualmente trasmissibili, e ha dovuto garantire l’uso del preservativo durante il rapporto. Catarina Migliorini poterà così a termine la sua “missione” e coronerà i suoi sogni tenuti a lungo nel cassetto, meno di sicuro del coetaneo russo Alexander, che ha venduto la sua verginità sempre per Virgins Wanted a “soli” 2.300 euro. Soldi alla mano, pare che la curiosità di vedere la conclusione di questa storia stia aumentando sempre di più e, come spesso accade, sta prendendo il sopravvento su qualsiasi forma di moralismo. Purtroppo.
Tratto da www.fanpage.it ©