Nuovo Centro Commerciale Naturale: i commercianti algheresi sono pronti
Dopo l'elezione di direttivo e presidente in programma quest'oggi si lavorerà aper valorizzare il quadrilatero attorno all'area mercatale
Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco per i commercianti del quadrilatero attorno all’area mercatale. Numerosi i titolari delle attività che lo scorso dieci novembre hanno partecipato al primo incontro in vista della costituzione del nuovo Centro Commerciale Naturale e che giovedì 16 novembre sempre alle ore 15 presso il Caffè de’ Pazzi in Piazza dei Mercati eleggeranno il direttivo che nominerà il presidente del nuovo CCN. Idee e suggerimenti per le festività natalizie imminenti, il mercato come cuore pulsante dell’area, le modifiche alla viabilità, le interlocuzioni con l’amministrazione.
Queste alcune delle problematiche emerse durante il primo incontro e che già da oggi, con l’elezione del direttivo, partiranno all’esame dei diversi gruppi operativi che inizieranno a lavorare. Il nuovo Centro Commerciale Naturale unirà le attività di via Sassari, via Carducci, Giovanni XXIII, via Cagliari, via Vittorio Emanuele, via Genova, Mazzini e via XX Settembre. Tutti gli operatori di queste vie potranno partecipare all’assemblea presentandosi alle ore 15 al Caffè dei Pazzi.