Centro residenziale anziani: riaperti i termini per l’inserimento
Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di inserimento di uomini autosufficienti presso il Centro Residenziale Anziani.
Riaperti i termini per la presentazione delle domande di inserimento di uomini autosufficienti presso il Centro Residenziale Anziani. Per entrare nella struttura, (Comunità Alloggio Uomini) i diretti interessati devono presentare domanda su apposito modulo, entro il 20 ottobre 2017, presso l’ufficio Protocollo del Comune in via S’Anna 38. Possono anche essere trasmesse con posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]. ss.it entro il termine di scadenza previsto.
I requisiti necessari per l’ammissione al Centro Residenziale sono i seguenti: uomini autosufficienti di età minima pari a 65 anni; residenti nel Comune di Alghero; e/o residenti nel territorio dell’ambito PLUS di Alghero; e/o residenti in altri Comuni che compartecipano, mediante convenzione con il Comune di Alghero, alla gestione della struttura.
Per ritirare il modulo per l’inserimento e per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio amministrativo del CRA, viale della Resistenza 17, dal Martedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 o contattando la sig.ra Rita Amadori (079/99.78.550-570 – e-mail [email protected]) e la dott.ssa Anna Maria Scognamillo (079/99.78.552 – e-mail [email protected]. ss.it.)
Il modulo d’iscrizione è inoltre disponibile presso il Centro Residenziale Anziani, in viale Della Resistenza 17, presso l’U.R.P., e sul sito internet: www.comune.alghero.ss.it., Servizi al cittadino – Bandi Avvisi e Graduatorie.