Centro Trasfusionale di Alghero, l’ATS Sardegna acquisisce nuovi medici
"Conclusa positivamente la procedura di acquisizione del personale medico predisposta per il Centro Trasfusionale di Alghero."
L’ATS Sardegna – ASSL Sassari comunuca che si è conclusa positivamente la procedura di acquisizione del personale medico predisposta per il Centro Trasfusionale di Alghero. Nei giorni scorsi ha preso servizio la prima dottoressa a supporto dell’équipe guidata dal responsabile del servizio, il dottor Gioacchino Greco. “Nel mese di gennaio, invece, saranno acquisite dalla Struttura complessa per il reclutamento e selezione delle risorse umane dell’ATS Sardegna, altre due figure mediche. I professionisti saranno selezionati attraverso il bando indetto nelle scorse settimane” – si legge in una nota.
In attesa dell’arrivo del nuovo personale, l’ATS Sardegna si è premurata di assegnare in via provvisoria un’ulteriore risorsa al reparto per garantire una migliore attività assistenziale. “L’ATS Sardegna – ASSL Sassari ringrazia sia il personale medico, infermieristico e sanitario del Centro Trasfusionale di Alghero per l’impegno quotidiano e per l’abnegazione mostrata verso il proprio lavoro sia gli utenti che hanno compreso le tempistiche imposte dalla normativa e dettate dalle procedure di acquisizione del personale” – conclude la nota.